MT Series

Libro “What’s Wrong with Work?: The 5 Frustrations of Work and How to Fix them for Good” di Blaire Palmer

Cosa c’è di sbagliato nel lavoro? Le 5 frustrazioni del lavoro e come risolverle al meglio

Il terzo libro di Blaire Palmer, speaker motivazionale che si interessa di leadership, lavoro di squadra e collaborazione aziendale, è “What’s Wrong with Work?: The 5 Frustrations of Work and How to Fix them for Good“, pubblicato da Wiley nel 2010, la traduzione letteraria del titolo è “Cosa c’è di sbagliato nel lavoro? Le 5 frustrazioni del lavoro e come risolverle al meglio”.

Il lavoro non funziona!
Tutti noi “amiamo” odiare il nostro lavoro. Tutti si lamentano delle stesse cose: che non siamo ascoltati, che non sentiamo la fiducia, che trascorriamo il nostro tempo in inutili riunioni, che siamo appesantiti dalla burocrazia, che odiamo il nostro capo o che siamo sovraccaricati e il lavoro limita il tempo e l’energia da usare nel resto della nostra vita.

Non deve essere così! Il lavoro dovrebbe essere – e può essere – appagante e significativo.

Ma cosa c’è di sbagliato nel lavoro? Blaire Palmer mostra come il lavoro può cambiare. Confrontando frontalmente tutti i grandi problemi, il libro mostra cosa ciascuno di noi può fare su ognuno dei problemi descritti, per rendere il lavoro migliore sia per noi sia per quelli che ci circondano, adesso!

Ricco di casi studio e di suggerimenti, il libro “Cosa c’è di sbagliato nel lavoro?” è una lettura essenziale per l’ufficio moderno, offrendo soluzioni pratiche che potrebbero fare la differenza per le nostre vite lavorative e dando consigli ragionevoli, pratici, imparziali e molto utili nell’ambito lavorativo.

Blaire Palmer

Blaire Palmer

Corso a Milano il 25 ottobre 2018

E’ vivace, stimolante, arguta e diretta e incoraggia il pubblico a sfidare tutto ciò che pensa della leadership.

È diventata un’autorità mondiale grazie ai suoi 3 libri di successo, tra cui "What's Wrong with Work?: The 5 Frustrations of Work and How to Fix them for Good".

Scheda in dettaglio Video