MT Series

5- Feedback personalizzato (dopo)

Home » Le fasi del corso » Le 8 fasi del corso » 5- Feedback personalizzato (dopo)

xxx

Feedback personalizzato (dopo)

La sessione di Feedback, altro momento fondamentale del percorso, è individuale.

Il manager verrà coinvolto in un processo di analisi della propria performance e di costruzione attiva del proprio piano di sviluppo futuro. Il feedback della durata di 1 ora accompagnerà il partecipante nella redazione di un bilancio delle competenze finali e sarà incentrato sulle tematiche scaturite dai vari momenti del percorso in aula.

Durante il colloquio individuale il tutor accompagnerà il partecipante nella redazione di un bilancio della propria performance attraverso l’analisi e la condivisione dei punti di forza e delle aree di miglioramento evidenziate.

Viene infine rilasciato un documento estremamente personalizzato, redatto a chiusura del corso e inviato al manager, che rappresenta uno dei punti di forza che contraddistinguono in maniera univoca gli Mt Series.

Feedback personalizzato (dopo)

Il feedback è accompagnato dalle registrazioni di tutte le performance e da video, appunti e spunti utili alla messa in pratica di quanto appreso.

Il piano di auto-sviluppo personale sarà definito e razionalizzato in un documento formale, al fine di identificare, a partire dalle esigenze emerse e dalle caratteristiche motivazionali della risorsa, le possibili modalità con cui favorirne l’evoluzione del profilo complessivo di competenze.