MT Series

Home » Informazioni Generali » FAQ – Domande Frequenti

Ciò che distingue i nostri interventi è la capacità di analizzare e comprendere a fondo le esigenze di tutti i nostri clienti ed essere preparati a soddisfarle, contando sulle competenze di un team esperto e sulla collaborazione di una rete di partner altamente qualificati.

  1. E’ previsto uno sconto in caso che venga anche un mio collega? Si, ci sono particolari offerte riservate alle aziende che volessero iscrivere 2 o più’ dipendenti.
  2. Avete delle strutture alberghiere convenzionate per il pernottamento? Si, contattateci e riceverete una risposta più dettagliata sulla base delle vostre esigenze.
  3. Chi decide il task del corso? Il manager, insieme al responsabile del progetto, stabiliscono nella fase di assessment un task ben preciso, oggettivamente misurabile e attinente al ruolo aziendale, affinché la performance formativa sia focalizzata su obiettivi concreti che il manager, poi, possa mettere a frutto al termine del corso in modo autonomo ed efficace.
  4. C’è un costo per partecipare? Si, per l’evento è previsto un costo di partecipazione, leggi per maggiori informazioni.
  5. Devo registrarmi all’evento? Sì, ti richiediamo di registrarti prima, leggi per la sezione maggiori informazioni.
  6. C’è la possibilità di partecipare in modo virtuale all’evento? No, non stiamo prevedendo un live broadcast di questo evento.
  7. Posso portare qualcuno all’evento? Si, non esitare a coinvolgere i tuoi colleghi, ci sono offerte vantaggiose per le aziende che volessero iscrivere più partecipanti.
  8. Dove si svolge l’evento? I corsi interaziendali si terranno a Milano Linate, presso l’aeroporto SEA, a Roma presso il “World Food Programme” e a Bologna presso una sede da definire.
  9. Altre domande da porci? Consulta la seguente pagina “Contatti“, sapremo fornirti i chiarimenti richiesti.